Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)

Attività edilizia
L'Ufficio Tecnico Comunale sovrintende a tutte le attività inerenti l’edilizia di iniziativa privata, diretta o soggetta a S.U.E., certificati di agibilità, certificati di destinazione urbanistica, ecc.

Nel rispetto del processo di dematerializzazione dei documenti amministrativi imposto agli enti pubblici e per garantire l’accesso dei cittadini ai pubblici servizi in modalità telematica, a decorrere dal 1 ottobre 2016, tutte le comunicazioni e le istanze rivolte allo Sportello Unico dell’Edilizia devono essere inoltrate esclusivamente in modalità digitale attraverso l’utilizzo del portale telematico GeoTecSue dell’Unione Montana Valle Vigezzo (vedi link)

Responsabile Dott.ssa Antonella Salina
Personale Geom. Mauro Possa
Giuliano Cavalli (Operaio)