Diamoci un taglio - Raccolta firme per Referendum sul passaggio Provincia del VCO alla Lombardia

13 febbraio 2018

Si informa la cittadinanza che è aperta la sottoscrizione per la richiesta di indizione del Referendum per il passaggio delle due Province-Verbano-Cusio-Ossola e Novara alla Regione Lombardia.
Gli iscritti nelle liste elettorali del Comune possono recarsi presso l’ufficio DEMOGRAFICO (anagrafe, stato civile, elettorale) dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30. La raccolta di firme proseguirà sino al 16 febbraio 2018.