Salta direttamente al contenuto principale della pagina

Comune di Santa Maria Maggiore: storia, turismo, cultura, sport, arte e shopping

Albo pretorio digitale

Parco Nazionale della Val Grande

Comprensorio sciistico neveazzurra

Distretto Turistico dei Laghi

Sport Cultura Shopping

IMU e TASI

Circuito dei Santi

Webcam:

Webcam Piazza Risorgimento

Mercatini di Natale

distretto33

vallevigezzo.eu

Siete nella pagina: Amministrazione - News

News del Comune di Santa Maria Maggiore

Immagine per Diamoci un taglio - Raccolta firme per Referendum sul passaggio Provincia del VCO alla LombardiaSi informa la cittadinanza che è aperta la sottoscrizione per la richiesta di indizione del Referendum per il passaggio delle due Provincie-Verbano-Cusio-Ossola e Novara alla Regione Lombardia.
Gli iscritti nelle liste elettorali del Comune possono recarsi presso l’ufficio DEMOGRAFICO (anagrafe, stato civile, elettorale) dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30. La raccolta di firme proseguirà sino al 16 febbraio 2018.

News del 27/11/2017